Il tuo carrello è attualmente vuoto!
SIMONE GATTO
MENTAL COACH A NARDÒ:
Per vincere lo stress e l’ansia, liberarti dai tuoi limiti e riscoprire la bellezza dell’attimo presente
Vinci per sempre la tensione dello lo stress:
Imparando a focalizzare senza sforzo la tua attenzione sull’attimo presente, diminuirai rapidamente il tuo livello di stress, svilupperai una maggior capacità di ascolto interiore e migliorerai la qualità della tua vita
Aumenta la fiducia in te stesso:
Anziché rimuginare sui problemi e sui giudizi altrui, acquisirai in breve tempo una tecnica potente e piacevole per distaccarti dalle pressioni esterne e affrontare le situazioni quotidiane con maggior sicurezza e concentrazione
DOPPIO VANTAGGIO:
Non solo potrai partecipare alle mie lezioni private o di gruppo nel mio centro di meditazione a Nardò (Lecce), ma potrai anche contattarmi in qualsiasi momento telefonicamente e potremo vederci anche online, via Zoom, Skype o WhatsApp, per consulenze, consigli o lezioni.
Valuterò i tuoi obiettivi e preparerò per te gratuitamente il tuo programma di meditazione e intelligenza emotiva personalizzato
COMPILA IN POCHI SECONDI PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI
1° colloquio telefonico o in sede gratis
"*" indica i campi obbligatori
Durante il primo incontro preparerò il tuo programma personalizzato e lo riceverai in tempi rapidi e senza impegno di prosecuzione.
Dicono di me
Dopo aver conseguito la Laurea triennale e dopo oltre duemila ore di pratica nell’area clinica, educativa e di crescita personale, nel 2020 mi sono accreditato come Istruttore Mindfulness presso Minduflness Educators Italia.
Le competenze acquisite mi permettono di seguire personalmente i miei clienti con un percorso di coach sia in sede, a Nardò (Lecce), sia online (via Zoom, Skype, Meet), che mira a migliorare la serenità e la fiducia, aumentare l’attenzione sul presente, diminuire i livelli di stress, sviluppare la capacità di ascolto, migliorare i rapporti con gli altri e la qualità della vita.
É un modo di essere e relazionarsi con le nostre esperienze interiori ed esteriori, di prendere contatto con i nostri sensi, in maniera letterale e metaforica. Al tempo stesso, non è nient’altro che una riscoperta o un ricordo della nostra innata capacità di essere del tutto presenti nelle nostre vite, in contatto con ciò che ci circonda senza filtro di concetti, esperienze passate, simpatie e antipatie.
Simone Gatto
Life Coach e Maestro di meditazione mindfulness.
Vieni a trovarmi nel mio Centro “Qui e Ora” a Nardò (Lecce)
Parla subito senza impegno con me