Tecniche
Terapia Cimatica
Vibrazioni per armonizzare il corpo
La Terapia Cimatica
Gli esperimenti condotti fino ad oggi hanno chiaramente evidenziato che le cellule e gli elementi intracellulari sono in grado di vibrare in modo dinamico con armoniche complesse, la cui frequenza di risonanza può essere misurata e analizzata in modo quantitativo utilizzando una formula matematica.
Ogni cellula quindi risuona ad una sua particolare frequenza. Quando stiamo bene, questa frequenza è costante e costante; ma qualsiasi malattia o disfunzione sconvolge l’armonia di tutto il corpo e dell’area interessata, generando una risonanza aberrante. Nel nostro studio la Terapia Cimatica è fornita utilizzando l’AMI750 (uno strumento registrato FDA come dispositivo di classe uno) per generare frequenze identiche a quelle delle cellule sane supportando così il processo di guarigione e riportando il corpo in salute e armonia.
La Terapia Cimatica non ha lo scopo di diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia, ma è una terapia del suono non invasiva che aiuta i clienti a migliorare la loro vita quotidiana riducendo lo stress, il dolore e rinforzando il sistema immunitario. Se stai cercando un approccio naturale per ridurre lo stress e il dolore cronico oppure desideri anche adottare un approccio preventivo per mantenere la tua salute, il nostro protocollo con AMI750 è quello che fa per te!

Come Funziona
Offriamo pacchetti di 8 sessioni al mese (due volte a settimana) oppure pacchetti da 3 sessioni settimanali che variano da trenta minuti a un’ora a seconda dello stato di salute del cliente e del suo stile di vita. Dopo una fase di anamnesi accurata, il cliente viene preparato ogni volta a ricevere il trattamento con esercizi di respirazione e concentrazione per raggiungere un ottimale stato di rilassamento.
Vantaggi riportati
dai clienti
Contattami
Ti contatterò personalmente per definire insieme un percorso di condivisione