Il tuo carrello è attualmente vuoto!

23/24/25 Novembre 2024 Tutto vibra, tutto è energia,
cambia frequenza cambierai la tua realtà.
Abbiamo creato questo Corso di Formazione in Radiestesia Quantica Evolutiva e Medicina Vibrazionale, per donare a tutti coloro che lavorano o intendono lavorare con le energie sottili e con il campo energetico, delle basi scientifiche sui fondamenti della fisica quantistica e degli strumenti che possano aiutare l’operatore ad entrare in risonanza con la persona, riconoscendo i traumi energetici che hanno portato allo sviluppo del disequilibrio in ogni piano di frequenza, con la possibilità di attivare le risorse interiori perl’autoguarigione attraverso la medicina vibrazionale.
Partendo dal presupposto fondamentale della nostra filosofia, per il quale ogni malattia è già il processo di guarigione conclusivo di un trauma psicologico pregresso, la Radiestesia Quantica Evolutiva e la Medicina Vibrazionale ci aiutano ad individuare e supportare questo processo di profonda trasformazione attraverso radiestesia e suonoterapia.
La Radiestesia Quantica Evolutiva e la Medicina Vibrazionale non sostituiscono in alcun modo il trattamento medico convenzionale, ma anzi rappresentano un approccio integrato che può contribuire a prendersi cura della persona nella sua totalità.
Cosa imparerai in questo corso?
RADIESTESIA
- Cos’è la Radiestesia
- Come creare la propria realtà.
- Come si usa il Biotensor e il Pendolo
- Esercizi di Misurazione Energetica
- I Chakra, il loro potenziale energetico in relazione al linguaggio del corpo e alle funzioni vitali, corrispettive frequenze con l’AMBIENTE E integrazione dei Chakra nella propria realtà.
- Stadi Evolutivi personali e del pianeta.
- Criteri di valutazione degli elettromagnetismi, radioattività e Geopatie nell’ambiente, prevenzione e salute.
- Il campo Toroidale e la sua espansione, pulizia del campo Toroidale e pulizia energetica dell’ambiente. CENNI SULL’APPLICAZIONE IN ELETTROCOLTURA.
MEDICINA VIBRAZIONALE
- COS’È LA MEDICINA VIBRAZIONALE : STORIA, DALLA VOCE E GLI STRUMENTI ANCESTRALI ALLE MODERNE TECNOLOGIE.
- PSICOACUSTICA E VIBROACUSTICA: il potere del suono
- Utilizzare tecnologie sonore per trasCINARE LE onde cerebrali e indurre stati di coscienza, sincronizzare gli emisferi destro/sinistro del cervello e far risuonare tessuti e organi.
- RIEQUILIBRIO DEL CAMPO ENERGETICO ATTRAVERSO IL SUONO
INFORMAZIONI UTILI:
- La frequenza del corso è ammessa esclusivamente in persona, in quanto è necessaria la presenza energetica dell’allievo per poter entrare al meglio in queste discipline.
- Il Materiale di studio verrà fornito sotto forma di dispense
- È necessario procurarsi un Biotensor o un Pendolo (eventualmente )
- L’operatore verrà iscritto in un gruppo di studio whatsapp che non si limita al corso stesso perché lo accompagnerà anche nelle esperienze future.
- Verrà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto SIAF e CSEN e valido 30 crediti ECP
ORARI E COSTI
Sabato 23 Novembre
9:30 – 17:30 (1 ora di pausa pranzo)
Domenica 24 Novembre
9:30 – 17:30 (1 ora di pausa pranzo)
Lunedì 25 Novembre
9:30 – 13:30
Costo totale: 220,00€
ISCRIZIONE
Compilare il modulo di iscrizione (clicca qui >) e inviare la richiesta di partecipazione.
Una volta verificata la disponibilità di posto, verrà chiesto il pagamento dell’acconto di 70,00€ per conferma prenotazione.